Servizi Impianti di irrigazione

Impianti di irrigazione

Il nostro personale qualificato progetta e realizza impianti d’irrigazione, subirrigazione ed impianti a goccia per giardini, terrazzi e tappeti erbosi, stando attenti ad utilizzare materiali di ottima qualità. Assicuriamo una costante assistenza per qualsiasi tipo di problema.
L'impianto d'irrigazione viene progettato in relazione al giardino. La prima cosa da fare è valutare la giusta collocazione degli irrigatori, dell' ala gocciolante  e del pozzetto centrale. Gli irrigatori generalmente in commercio possono bagnare con diverse angolature (90°, 180°, 270°, 360° o a piacere) e vengono preferibilmente posizionati sul perimetro del giardino.

Pressione dell'acqua:

Un problema di quasi tutti gli impianti è la pressione dell'acqua. Generalmente una normale linea domestica è sufficiente ad alimentare 5 o 6 irrigatori per volta. Per cui se il giardino richiede più irrigatori si dovranno prevedere diverse zone. E' importante che ogni zona abbia tutti gli irrigatori dello stesso tipo. L'impianto d'irrigazione può essere sia manuale (cioè con apertura dei rubinetti a mano), che automatico (con elettrovalvole). Prima di decidere valutiamo i costi che vogliamo sostenere.

Richiedi un preventivo

Consigli pratici

Le regole base per il tuo giardino:

  • Disinfestazione stagionale
  • Controlla palme
  • Potatura
  • Tieni in ordine

Chi c'è online

 12 visitatori online

Come Contattarci

Biosinergy S.r.l. Via Annibale Maria di Francia 6/A 00138 Roma | P.IVA 10908701005
tel/fax 06/45473235 cell 335/5267055 - 329/8379509 mail: info@biosinergy.it

chiudi